Prestazioni a pagamento

Normativa:

La DGR 7 giugno 2016, n. 813 “DGR 6 agosto 2014, n. 1795 – Modifiche schema tipo di accordo contrattuale per l’erogazione e l’acquisto di prestazioni sanitarie in regime riabilitativo residenziale, semiresidenziale, ambulatoriale, domiciliare (ex art 26 L. 833/78)” sancisce che la parte pubblica, facendo seguito all’incontro con le Associazioni datoriali AIOP, ARIS, Confindustria ed AGESPI, ha ritenuto di approvare la possibilità che nel caso in cui la ASL acquisti i posti/prestazioni in quantità inferiore rispetto alla massima potenzialità erogativa della struttura, la possibilità che l’erogatore privato possa occupare i posti/prestazioni accreditati non oggetto del contratto con pazienti residenti in altre regioni d’Italia e/o in Paesi della Unione Europea e/o Extracomunitari, ovvero con pazienti solventi (a pagamento).

A chi si rivolgono

I pazienti orientati ad effettuare le prestazioni a pagamento (in solvenza) possono ottenere tutte le informazioni di carattere generale amministrativo

telefonando al n. _____

o scrivendo via e-mail, all’indirizzo: ______

Nota di presa in carico

I pazienti interessati saranno valutati dai medici specialistici i quali proporranno piani di trattamento adeguati al bisogno clinico e riabilitativo degli stessi.

 

TARIFFARIO IN VIGORE

Apri la chat
Buongiorno come posso aiutarla?
Buongiorno come posso aiutarla?